Benvenuta/o!
Invia messaggio

Home annunci immobiliari vendita quadrilocale con balconi via friuli

INDIETRO
QUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULIQUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULI

QUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULI

PORTA ROMANA/PIAZZALE LIBIA -

In Via Friuli, in elegante stabile signorile degli anni '30, proponiamo, in vendita, ampio quadrilocale ci circa 115mq, posto al primo piano con ascensore.

L'immobile è composto da:

- comodo ingresso su disimpegno

- ampio soggiorno

- cucina abitabile con balcone di servizio

- tre ampie camere matrimoniali di cui una con balcone

- bagno finestrato

- ripostiglio/dispensa

L'appartamento si presenta da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare completamente gli spazi interni. La generosa metratura consente una redistribuzione degli ambienti in base alle proprie esigenze, con la possibilità di realizzare un secondo bagno.

La zona è ottima in quanto a pochi passi si trovano tutti i servizi di prima necessità come bar, ristoranti, farmacie, parchi e supermercati, ed è ottimamente collegata alle fermate della metropolitana MM3 Porta Romana e Lodi, grazie ai mezzi di superficie 92, 84, 62 e il tram 16.

Le informazioni riportate nel presente annuncio sono a solo scopo illustrativo e non costituiscono alcun elemento o presupposto contrattuale.

Per informazioni e sopralluoghi contattateci allo 02.39285904 o al 351.1409882, darsena@immpbiliare80milano.it.

I nostri uffici sono presenti a Milano in C. so San Gottardo 3 e V. le Monte Nero 45.

Immobiliare 80 Milano: La Tradizione è la Chiave di ogni Casa.


Si trova in: Milano, provincia di Milano (Lombardia)

VIA FRIULI, 73 - 20100

Dettagli

  • Tipologia: Residenziale in Vendita
  • Tipologia contratto: Appartamento
  • Prezzo: 710.000€
  • Superficie: 115MQ
  • Condizioni: DA RISTRUTTURARE
  • Locali: 4
  • Bagni: 1
  • Cucina: ABITABILE
  • Piano: 1 CON ASCENSORE
  • Riscaldamento: CENTRALIZZATO
  • Terrazzo: 2 BALCONI
  • Box: NO
Richiesta informazioni

Autorizzo al trattamento dei dati (privacy)
Autorizzo alla ricezione di newsletter commerciali

QUADRILOCALE CON BALCONI VIA FRIULI

© Immobiliare 80 Milano S.a.s. di Rapisarda Stefano Michele & C. | P.I. 10880440960 | Privacy policy | Cookies Settings | By © Creative Studio