VIA TIZIANO
In elegante stabile signorile con servizio di portineria attivo tutto il giorno, proponiamo in vendita prestigioso appartamento di 192 mq, situato al secondo piano con doppio ascensore, caratterizzato da spazi generosi, triplo affaccio e grande luminosità.
L’ingresso introduce in un importante disimpegno attrezzato con armadiature su misura, che accompagna alla splendida zona giorno, composto da un ampio saolone di rappresentanza con zona living e zona pranzo, valorizzato da grandi superfici finestrate e accesso ai balconi, che garantiscono luce naturale durante tutto l’arco della giornata.
La cucina è separata, moderna e completamente rinnovata, funzionale e perfettamente organizzata, con spazio per zona pranzo.
La zona notte, ben disimpegnata, ospita quattro camere da letto ampie, regolari e facilmente arredabili, ideali per una famiglia numerosa, per chi lavora da casa o per chi desidera la stanza ospiti e studio.
L’appartamento è dotato di due bagni entrambi finestrati, di cui uno già completamente ristrutturato con moderne rifiniture, materiali di qualità e una comoda zona lavanderia.
Completano la proprietà una cantina, compresa nel prezzo, e un posto auto scoperto a due passi dallo stabile.
Il posizionamento dell’immobile è ottimo in quanto via Tiziano si trova in una delle aree residenziali più eleganti e richieste di Milano, tra Pagano, Amendola e CityLife, caratterizzata da stabili signorili, ampi viali alberati e servizi di alto livello.
Il quartiere è apprezzato per la perfetta combinazione tra tranquillità residenziale e comodità urbana: a pochi minuti a piedi si trovano negozi, supermercati, scuole, ristoranti, palestre e tutti i principali servizi, oltre ai parchi e alle aree verdi di CityLife, ideali per famiglie e per chi ama vivere all’aria aperta.
La zona è perfettamente collegata con il resto della città grazie alla metropolitana MM1 (Pagano / Amendola / Buonarroti) e alle numerose linee di superficie, che permettono di raggiungere rapidamente il centro storico e le principali aree direzionali di Milano.
Il contesto è prevalentemente residenziale, silenzioso e molto ben abitato, rendendo questa posizione una delle più ricercate per chi desidera qualità della vita, sicurezza e prestigio.
Le informazioni riportate nel presente annuncio sono a solo scopo illustrativo e non costituiscono alcun elemento o presupposto contrattuale.
Per informazioni e sopralluoghi contattateci allo 0239285904 o al 3511409882,
darsena@immobiliare80milano.it
I nostri uffici sono presenti a Milano in C.so San Gottardo 3 e Viale Monte Nero 45.
Immobiliare 80 Milano: La Tradizione è la Chiave di ogni Casa
Dettagli